ESTELITE ASTERIA è stato sviluppato per realizzare in modo semplificato la stratificazione del composito nei restauri diretti, con solo due masse, per ottenere eccellenti risultati estetici. Le straordinarie qualità ottiche racchiuse in ESTELITE ASTERIA derivano dai brevetti di costruzione del riempitivo e dalle tecnologie di polimerizzazione ideate dai centri di ricerca Tokuyama.
Stanco di sentirti raccontare quante complicazioni servono per fare un lavoro fatto bene? Scegli Asteria che in soli due passaggi ti offre un'ottima lavorabilità e un'eccellente resa estetica.Perché Asteria non viene dal passato, viene dal futuro.
Estelite Asteria contiene 82% in peso e 71% in volume di riempitivo costituito principalmente da silice e zirconia. Il riempitivo sferico inorganico Supra-Nano in Estelite Asteria (dimensione media delle particelle 200 nm) favorisce una superficie molto liscia con un elevato grado di lucentezza, facilmente ottenibile e duraturo nel tempo.
Suggerimento per come ottenere il colore con Estelite ASTERIA su tutto l'assortimento della scala colori Vita Classical.
Estelite Asteria è un composito con diverse caratteristiche eccezionali, quali il controllo dell'attività di polimerizzazione e del risultato estetico grazie alla tecnologia con catalizzatore di polimerizzazione (tecnologia RAP) e alla tecnologia che si avvale di particelle riempitive supra-nano sferiche. Inoltre, Estelite Asteria introduce una nuova stratificazione semplificata in sole 2 fasi.
Una delle caratteristiche che avvicina ESTELITE ASTERIA al dente naturale è la sua resistenza alla frattura. La resistenza alle fratture indica la capacità del materiale già lievemente crepato di resistere ad ulteriori sollecitazioni. Generalmente la resistenza alla frattura dello smalto umano è di 0,7~1,3 MPam1/2; quella della dentina umana è 2,7~3,1 MPam1/2. La resistenza alla frattura di Estelite Asteria è 1,79MPam1/2.
Linea Prodotto